fbpx

Assago Green Village

Non c’è alcun dubbio: pensando all’acquisto di una nuova casa, gli oneri di mediazione sono la prima voce sulla lista delle spese che chiunque, potendo, sognerebbe di eliminare. Per renderlo possibile, la scelta migliore è di certo rivolgersi direttamente al costruttore, un interlocutore affidabile che conosce meglio di chiunque altro l’immobile in vendita e saprà conciliarne le caratteristiche con le vostre esigenze. È proprio questo il caso di Assago Green Village, il nuovo complesso residenziale alle porte di Milano: evitando gli intermediari, potrete contattare direttamente il costruttore gestendo in privato tanto la visita alle abitazioni quanto l’intera procedura di compravendita. Si tratta di un’opportunità unica per assicurarsi una tra le soluzioni abitative più ambite nel milanese con la meritata soddisfazione di aver evitato un inutile fattore di spesa!

Perché Scegliere Assago Green Village

Il complesso residenziale sorge nell’area Milanofiori, avvolto dalla tranquillità del verde del parco sud milanese e allo stesso tempo a pochi minuti dal centro della metropoli lombarda. La zona è perfettamente servita dai mezzi pubblici (collegata alla metro M2 e raggiunta dal servizio autobus), riuscendo così a coniugare la comodità dei servizi che solo Milano può offrire alla necessità di rifugiarsi lontano dalla vita caotica e dall’inquinamento cittadino. A ciò si aggiunge la fortuna di trovare proprio ad Assago tra i vari servizi uno dei maggiori centri shopping della regione e il Mediolanum Forum, sede di eventi di primo piano a livello internazionale.

Le costruzioni che compongono Assago Green Village condividono un’atmosfera elegante e confortevole, appartamenti caratterizzati da finiture di pregio con ambienti luminosi e accoglienti inseriti nel contesto di un esclusivo complesso recintato con portineria. Gli ampi spazi comuni a disposizione dei residenti includono parchi giochi per i bambini e numerosi posti auto. Le soluzioni abitative, distribuite tra le varie tipologie (dal bilocale ai plurilocali alle villette), condividono lo stesso stile architettonico pur presentando ciascuna caratteristiche esclusive.

La Scelta per un Investimento Vincente

Il recente periodo di crisi economica ha in parte indebolito il mercato immobiliare a causa della tassazione e delle difficoltà incontrate dalle famiglie nell’ottenere mutui dagli istituti di credito. Negli ultimi tempi però il settore sta recuperando terreno con notevoli prospettive per gli anni a venire: si tratta del momento migliore per investire sul valore futuro prima che i prezzi tornino a salire e Assago Green Village presenta tutte le caratteristiche ricercate da coloro che intendono scommettere su questo mercato. Unità abitative di nuova costruzione collocate in un’area strategica di una metropoli in continua espansione sono indubbiamente destinate ad aumentare nel tempo il loro valore, a maggior ragione se circondate da spazi verdi comuni riservati ai residenti. Durante la progettazione e realizzazione del complesso residenziale, particolare attenzione è stata dedicata all’efficienza energetica dei fabbricati che si classificano Classe Energetica A negli standard. Questo particolare, oltre a garantire minori costi in bolletta (per un appartamento di medie dimensioni è possibile un risparmio di oltre 1500 euro annui rispetto a fabbricati di classe G), ha notevole importanza in vista di un futuro in cui il rispetto per l’ambiente e la riduzione degli sprechi di risorse diventeranno sempre più un fattore guida al momento di scegliere casa.

Che si tratti dunque tanto di decidere sull’acquisto di una prima casa quanto di compiere un investimento immobiliare, puntare su Assago Green Village si rivelerà una scelta vincente: abitazioni garanzia di valore futuro, a pochi minuti dal centro e allo stesso tempo immerse nella natura e nella calma di un paese di provincia.

Contattaci senza impegno.