Via Papa G. Paolo II, n7 20090 Assago MI
02.45.71.59.91 - 366.65.69.617
greenvillageassago@gmail.com

Acquistare Casa ad Assago Milano Sud

Scegli la natura ad un passo da Milano

Acquistare Casa ad Assago Milano Sud

acquistare casa assago milano sud

ACQUISTA UNA CASA IMMERSA NEL VERDE A UN PASSO DALLA METROPOLI

Ciò che cerchi è un po’ di pace dalla frenetica vita di città, ma allo stesso tempo non riesci a rinunciare ai servizi che offre? Ami la campagna e le atmosfere che evocano le antiche cascine, ma vuoi una casa moderna e funzionale?

Ti sembra di essere di fronte a un dilemma irrisolvibile? Ti sbagli!

ASSAGO GREEN VILLAGE è tutto questo, anche se fino ad ora ti sembrava impossibile.

Assago Green Village è un complesso residenziale alle porte di Milano. Ubicato nel comune di Assago, a sud ovest rispetto a Milano, racchiude una serie di residenze di ogni tipo e adatte a ogni esigenza: villette incantevoli, attici esclusivi, bilocali, trilocali e quadrilocali ampissimi.

Alcune di queste abitazioni hanno grandi giardini privati e terrazze da cui godersi il panorama dall’alto, sorseggiando un cocktail lontani dallo stress della città. Le abitazioni sono state restaurate proprio di recente: erano cascine antichissime, ora rivoluzionate e rese moderne.

In loro si può riscoprire l’idillio rurale passato, assaporando atmosfere antiche; puoi però godere di tutte le funzionalità offerte dalle case moderne: servizi accessibili, impianti all’avanguardia, dettagli estetici impeccabilmente rifiniti, spazi interni completamente da reinventare.

Le residenze ad Assago Green Village, adiacente Milanofiori, Milano SUD, si trovano in una posizione comodissima: l’accesso alla città è immediato, grazie alla linea metropolitana verde (M2) e grazie alla rete di trasporti superficiali, garantita dai pullman. Diventa così possibile usufruire di tutti i servizi più esclusivi che solo la città di Milano può fornire.

L’Assago Green Village è inoltre immerso nel verde: nonostante la vicinanza alla città, ne prende le distanze, permettendo agli inquilini delle residenze di prendersi una pausa dalla caotica e frenetica vita cittadina. Questo è un elemento raro, che rende il complesso residenziale un non plus ultra per chiunque: è circondato da prati, giardini privati e pubblici.

Ci si può rilassare con una passeggiata rigenerante, respirando aria fresca e pulita, si può andare al parco a giocare coi propri figli, si può portare a spasso il cane… Le attività da fare sono davvero moltissime e adatta sia per adulti che bambini!

Un altro elemento focale per le residenze dell’Assago Green Village è la cura per l’ambiente. Tutte le abitazioni sono costruite seguendo le norme della classe energetica A. Gli sprechi sono notevolmente ridotti, così come l’inquinamento ambientale inutile. Le costruzioni sono improntate sul rispetto della natura.

Questo, ovviamente, non toglie nulla all’efficienza: gli impianti di riscaldamento (per cui si sfruttano pannelli solari o riscaldamenti a pavimento) e di isolamento (creati tramite l’utilizzo di materiali appositi) sono creati seguendo norme innovative e all’avanguardia.

La struttura delle mura casalinghe garantisce sicurezza a coloro che ci vivono: è solida e resistente ai terremoti, grazie ai pilastri in cemento armato all’interno. La posizione della casa, orientata verso sud, è scelta per sfruttare a pieno la luce solare, che risplenderà nelle varie stanze in parecchi momenti della giornata.

Nell’Assago Green Village potrai immergerti nell’atmosfera di campagna con tutti i suoi pregi, senza abbandonare il fascino e le comodità della città, che saranno sempre ad un passo da te.

Confortevoli, all’avanguardia, luminose e esteticamente pregiate: queste sono le caratteristiche che le Residenze di Assago del complesso possono offrirti.
Se pensi che tutto ciò faccia esattamente al caso tuo e se non stavi aspettando altro per il tuo futuro, non ti resta che contattarci!
Non farti sfuggire questa opportunità per i tuoi progetti di vita!