Via Papa G. Paolo II, n7 20090 Assago MI
02.45.71.59.91 - 366.65.69.617
greenvillageassago@gmail.com

Immobiliare ad Assago Milano, acquista la proposta immobiliare più esclusiva

Scegli la natura ad un passo da Milano

Immobiliare ad Assago Milano, acquista la proposta immobiliare più esclusiva

immobiliare assago milano assago green village

Chi ama la natura e non intende rinunciare a Milano, sceglie in molti casi Assago come comune per l’acquisto di un immobile. Il motivo? Di tutti i comuni dell’hinterland milanese, Assago è quello meglio collegato con la “Capitale economica” del Belpaese, grazie alla linea 2 della metropolitana, alle 4 autolinee esercitate da ATM e alla Tangenziale Ovest.

La qualità dell’aria, le aree verdi il sano stile di vita, la presenza di una miriade di POI e di aspetti positivi progettati su misura per una famiglia, come la presenza di scuole, supermercati, farmacie, palestre, piscine, impianti sportivi, centri commerciali, ospedali e cliniche, più tutta una serie di chiese (Santa Maria, San Desiderio, San Giovanni Battista alla Bazzanella, Santa Margherita alla Bazzana e Sant’Ilario alla Bazzana) e architetture civili (Cascina Pontirolo, Cascina Castello, Cascina Cavallazza), fanno di Assago uno dei 143 enti locali virtuosi in tutto il territorio nazionale.

Proposta Immobiliare più Esclusive ad Assago

Di proposte immobiliari esclusive ad Assago ce ne sono diverse. Soluzioni immerse nel verde che dispongono di ascensore e di servizio di portineria
Prestigiosi appartamenti mansardati all’interno di palazzi storici. Appartamenti di lusso, contraddistinti dalla presenza di cucina abitabile, salone ampio e di corridoio che permette l’accesso al terrazzo, spaziosa camera da letto.

Appartamenti per famiglie con cameretta luminosa, pavimentazione interna in ceramica nella zona notte e in legno nella zona giorno.
Raffinati quadrilocali con cucina a vista, camera matrimoniale luminosa per via della scorrevolezza delle vetrate, bagno con finiture di pregio, terrazzo scoperto che affaccia su uno degli spazi verdi più belli di Assago, winter garden, pavimentazione in legno, impianto di condizionamento di ultima generazione, pannelli radianti a soffitto,

Trilocali ad Assago in zona servita da Metro e Bus, con cucina aperta, ampia zona living room, studio, camera matrimoniale, pavimento parquet, bagno in gres porcellanato con splendide ed elegantissime finiture che conferiscono all’ambiente domestico quel giusto tocco di classe che non guasta mai. Sono soluzioni di ultima generazione dotate di porte blindate con serratura a cilindro europeo, dotate di defender, fondamentali al giorno d’oggi contro l’azione dei topi d’appartamento e dei loro strumenti di scasso. Non mancano l’impianto climatizzazione canalizzato, gli infissi esterno con i doppi vetri, il riscaldamento autonomo e l’accesso indipendente.

Bilocali ad Assago con terrazzino loggiato ed ingresso leggermente defilato rispetto alla strada principale, box auto incluso, risaldamento centralizzato, bagno con pavimento in resina, materiale che ha nell’elevata resistenza, nella perfetta intonazione con l’arredo, nella protezione dalle muffe e nella facile pulizia per via dell’impermeabilità della sua superficie i principali punti di forza. La presenza di un cancello automatico in ferro battuto con impianto videocitofonico assicura un ottimo impatto visivo.

Appartamenti Personalizzati moderni di ultima generazione, in classe energetica A+ e A++, caratterizzati dalla presenza di terrazzo che affaccia direttamente sul giardino condominiale e dotati di infissi in legno con doppi vetri, di zanzariere e di copertura scorrevole motorizzata.

Ville a schiera con camera da letto matrimoniale, taverna di ampia superficie, box auto, doppi servizi finestrati, collocate in una posizione strategica, costituita da un contesto di ville omogenee e spazi verdi.
Conclusioni

Se ami gli spazi verdi ed intendi iniziare un progetto con la tua famiglia, Assago ha sempre il suo fascino e tutti i comfort tipici di un comune cittadino che nulla hanno a che vedere con lo stress della metropoli. E poi con tutte queste proposte immobiliari esclusive, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta.