Via Papa G. Paolo II, n7 20090 Assago MI
02.45.71.59.91 - 366.65.69.617
greenvillageassago@gmail.com

Scegli un appartamento ad Assago, a un passo da Milanofiori Nord e lontano dal caos di Milano

Scegli la natura ad un passo da Milano

Scegli un appartamento ad Assago, a un passo da Milanofiori Nord e lontano dal caos di Milano

La scelta della casa.
Arriva quel preciso momento nella vita in cui si ha il desiderio di avere una propria casa. Ci sono però alcuni aspetti su cui bisogna riflettere con attenzione, prima di fare la scelta finale.

Questi sono i fondamentali: tranquillità, centralità rispetto ai servizi e sicurezza.
Pensate alla vostra casa lontana dal caos del centro, lontana dallo smog, dal traffico, eppure vicina a tutti i servizi che possiate desiderare.
Chi è in cerca della soluzione migliore deve considerare questi aspetti.

Abitare in contesti simili ci aiuta a sentirci meglio, a liberarci dallo stress quotidiano, a vivere con più serenità; in parole povere, a sentire la casa come un luogo dove i nostri problemi sono lontani. Aprire la finestra di casa e sentire i rumori di una strada trafficata, inspirare il fumo delle macchine, nessuno lo desidera. Scegliere dunque una soluzione abitativa che ci allontani da tutto questo è fondamentale.

Essere però vicini ai servizi è un altro aspetto da non trascurare. Possiamo scegliere una casa completamente isolata e sentirci soddisfatti all’inizio. Ma poi, quando le necessità vitali inizieranno a farsi sentire, tutto diventerebbe più complicato. Una casa dovrebbe essere si in un contesto “tranquillo”, ma non “isolato”. Servizi come la farmacia, il supermercato, la scuola, essenziali alla nostra vita e a quella della nostra famiglia, devono essere il più possibile vicini a noi. Anche i mezzi di trasporto pubblici sono un servizio da non trascurare. Essere lontani dalla città ma poterla raggiungere con comodità è fondamentale. In una città come Milano, considerare la nostra abitazione vicina alla metropolitana è importante. Fare due passi fuori da casa, sedersi comodi e raggiungere la nostra destinazione senza pensieri, è il desiderio di tutti.

Il mercato immobiliare cerca sempre di più la strada che unisce il nostro innato desiderio di tranquillità e quello di sentirci comunque parte della quotidianità.

Infine, la sicurezza. Abbiamo tutti bisogno di sentirci liberi di vivere la nostra vita, senza troppe preoccupazioni, ansie o paure. Ci sono delle soluzioni che aiutano fin da subito a renderci più sicuri. Evitare ad esempio l’acquisto di una casa isolata e preferire un appartamento in un contesto come potrebbe essere un residence, ad esempio. Avere dei vicini è molto importante, non solo dal punto di vista “umano”, ma anche dal punto di vista della sicurezza.

Scegliere una casa già sicura, perché dotata già in principio di quelle predisposizioni tecnologiche che la rendono sicura contro le imprevedibili azioni di chi la vuole violare, è un’ulteriore soluzione da non trascurare. La tecnologia ha permesso negli ultimi anni di giungere ad importanti traguardi per quanto riguarda la sicurezza. Dai materiali adottati per la costruzione delle case, delle finestre e porte, ai nuovi software di controllo e allarme. Valutare una casa anche sotto questo aspetto è importante; perché pensarci in seguito quando si può avere fin da subito la sicurezza desiderata?

Riflettendo dunque su questi punti, esiste una soluzione che abbia già la soluzione a tutto questo? Sì.

Green Village di Assago è la soluzione. Situato in una zona verde del Parco Sud milanese, ricavato da un antico cascinale, è stato ristrutturato secondo le più nuove ed efficienti tecnologie a livello architettonico. Nonostante la distanza dal centro di Milano, offre tutto ciò di cui avete bisogno. Il quartiere è dotato di tutti i servizi necessari alla vita, ma anche molto di più! Oltre ai supermercati, alle scuole, alle farmacie, troverete infatti ristoranti di alta qualità, luoghi per fare sport, come le palestre, o semplicemente parchi dove fare jogging.

Gli appartamenti sono situati all’interno di un residence. Lontano dal caos della città, vicino ai servizi e dotato della necessaria sicurezza, Assago Green Village non può che essere la soluzione perfetta.