Il Progetto

Cascina sant'ilario e bazzana inferiore - assago - milano sud
Realizzato con materiali di altissima qualità, il complesso residenziale ASSAGO GREEN VILLAGE propone abitazioni in classe energetica A4 realizzate con finiture di pregio.

Prima

Da un sapiente recupero architettonico di una struttura rurale lombarda alle porte di Milano, sorge la residenza, di nuova costruzione, ASSAGO GREEN VILLAGE che, pur mantenendo il fascino antico dei vecchi cascinali, offre le migliori prestazioni tecnologiche di un immobile moderno con elevato standard qualitativo dei confort e rispetto dell’ambiente.

Complesso Residenziale

DOPO

Percorrendo i viali d’accesso alle diverse unità abitative si ha l’occasione di notare e respirare un atmosfera confortevole ed elegante che lascia percepire quanto sia alto il livello di qualità della vita all’interno della nostra residenza, ideale per tutta la famiglia.

La residenza è divisa in vari edifici ed in ognuno si ripresenta il medesimo stile architettonico e qualità delle finiture pur avendo tutti gli appartamenti caratteristiche proprie. 

Infatti nel complesso sono realizzati appartamenti unici ed irripetibili realizzati con la massima cura dei particolari, circondati da un bellissimo spazio verde lontano dallo smog della città.