Via Papa G. Paolo II, n7 20090 Assago MI
02.45.71.59.91 - 366.65.69.617
greenvillageassago@gmail.com

Trovare la casa dei sogni ad Assago milano

Scegli la natura ad un passo da Milano

Trovare la casa dei sogni ad Assago milano

ASSAGO GREEN VILLAGE - IMMOBILI NUOVE COSTRUZIONI ASSAGO MILANO SUD

ASSAGO MILANO SUD: CITTÀ E NATURA AD UN PASSO DAL CENTRO

Stai cercando la casa dei tuoi sogni A MILANO? In mezzo a tantissimi annunci immobiliari ancora non hai trovato quello di cui hai bisogno e che soddisfi a pieno le tue esigenze? Ho la soluzione che fa per te! È l’Assago Green Village.

COS’È ASSAGO GREEN VILLAGE?

L’Assago Green Village è un complesso residenziale di recente costruzione e da poco rimodernato; riabilita antiche cascine lombarde per dar loro nuova vita, pur mantenendo l’antico incanto e fascino rurale. Vivendoci, si può infatti assaporare in ogni istante l’atmosfera di campagna, facendo un tuffo nel passato, senza però rinunciare a tutti i pregi e i servizi più moderni. La proposta comprende splendide villette, attici con vista, ampi bilocali, trilocali e anche quadrilocali: l’offerta è veramente ampia e può soddisfare tutte le tue richieste e i tuoi desideri.

DOVE SI TROVA?

Il complesso residenziale sorge ad Assago MILANO SUD, comune che si trova esattamente al confine sud-ovest di Milano. È in una posizione senza dubbio ricca di punti d’interesse: palestre, cinema, centri commerciali, negozi di ogni tipologia, il Mediolanum Forum, Teatro della Luna,  È quindi possibile accedere a tutte le comodità e soddisfare i propri bisogni, senza necessariamente raggiungere centri abitati più grandi. Nel caso si abbia voglia di fare una passeggiata e dello shopping in città, raggiungere il centro di Milano è semplicissimo: si può sfruttare la metropolitana verde (M2) o i pullman (in partenza dalla stazione MM2). Questo garantisce quindi ai residenti dell’Assago Green Village di avere accesso in qualsiasi momento a tutti i servizi esclusivi e le comodità che solo una città può fornire.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DELLE RESIDENZE DI ASSAGO GREEN VILLAGE?

L’Assago Green Village è unico nel suo genere in primo luogo per la sua posizione. Così come si può intuire dal nome, ha la peculiarità di essere completamente circondato da zone verdi. Si respira quindi l’aria pulita e incontaminata di campagna, nonostante la vicinanza al centro metropolitano milanese. In molte abitazioni sono presenti giardini privati delimitati da siepi, in cui godersi una sosta dalla frenetica vita mondana, oppure è possibile fermarsi a osservare l’idillico panorama dalle terrazze. Inoltre, essendo immersa in un’area verdeggiante, ci sono prati, aree verdi e parchi giochi per il divertimento anche dei più piccoli. Si avrà l’impressione di essere all’interno di un’oasi in cui rilassarsi, giocare coi propri figli, fare una passeggiata, portare a spasso il cane…
L’atmosfera è assolutamente rurale.

Il rispetto e l’attenzione per l’ambiente sono temi che l’Assago Green Village ha estremamente a cuore. Tutte le abitazioni sono infatti di classe energetica A, la più alta. Significa che sfruttano e rispettano il territorio circostante, con l’obiettivo di avere il maggiore risparmio energetico possibile. Hanno un eccellente impianto di isolamento termico, acustico e un servizio di riscaldamento estremamente efficiente. L’obiettivo rimane quello di garantire ogni comfort, riducendo inutili sprechi.

Oltre all’interesse rivolto agli spazi esterni, particolare attenzione è indirizzata anche verso quelli interni. C’è cura nei dettagli, una ricerca della posizione perfetta per avere una luminosità naturale durante la giornata e la possibilità di rifinire e modellare gli ambienti in base al proprio gusto.

Le proposte offerte sono veramente moltissime, adatte a tutti i tipi di famiglia e alle esigenze di chiunque. Ampi spazi interni curati nei minimi dettagli, giardini e aree verdi incontaminate in cui svagarsi, comodità, comfort e riduzione degli sprechi: sono questi gli ingredienti per una casa perfetta. Ora non ti resta che spulciare tra le varie proposte e scegliere la tua casa dei sogni!